03.11.2013 – Aria di DERBY per Fisiolab

Aria di derby per i ragazzi targati Fisiolab che cercheranno di confermare il primato in classifica in un match sempre complicato da giocare , che vedrà riemergere (come sempre accade in queste partite) forti antagonismi che permetteranno di far vibrare le corde di una partita che è sempre bello vedere e ancora maggiormente giocare.

La classifica non deve ingannare , infatti la compagine dell’US Piani vede tra le proprie fila giocatori di categoria in grado di fare la differenza in ogni momento sia vicino che lontano dal pitturato (vedi match perso contro il forte S.Marco Rovereto). Servirà grande attenzione e grande grinta agonistica per i ragazzi di coach Capon per poter portare via una partita difficile come questa e servirà confermare i mattoncini di miglioramento maturati in questi due mesi di lavoro!!!

Nella speranza di vedere del bel Basket ,  cogliamo l’occasione di invitare tutti i tifosi che affolano le ormai gremite gradiante del “Pala Adanegri”di seguire la squadra in trasferta al “Pala Mazzali”

Forza Fisiolab Basket Europa………

4/11/2013 ore 21:00  US Piani / Fisiolab Basket Europa

012

 

2018-06-01T19:12:58+00:00