Aquilotti Open – termina il campionato – a gonfie vele i Vikinghi

Terminata la stagione per i giovanissimi Vikinghi delle formazioni Aquilotti Open B-C. I ragazzini della Open B hanno partecipato al girone finale per il titolo regionale classificandosi al 6 posto mentre la formazione C ha conquistato il 16° posto nella classifica gnerale. Comunque sia andata, soddisfazione da parte di tutti in primis dallo staff tecnico guidato da Andrea Appoloni. Il segreto di questa bella stagione, la professionalità nella guida tecnica, la serietà e la costanza agli allennamenti degli atleti che raramente hanno marcato visita. E per la prossima stagione pronti a programmare la partecipazione al campionato Esordineti e Aquilotti Elite e Aquilotti Open.

Di seguito gli ultimi risultati

la formazione C supera, il Maia Merano 15/9,e la formazione del Gardolo 16/8. Fatale la trsferta a Fiemme dove non vanno oltre a un 18/6 per i giovani trentini. In casa del Belvedere vincono per 15/09 mentre ancora in casa vengono superati dal Fiemme questa volta però con gara combattuta 11/13.

la formazione B perde di misura vs i ragazzini della Paganella Rotaliana 11/13 e in casa con il Gardolo 6/18 e perdono il derby casalingo 6/18. Un finale di percorso in salita, ma se si considera il risultato rimasto sempre in bilico con Rotaliana, e che non volendo comunque accampare scusanti, ma per onor di logica perdiamo con il Gardolo che mischia le carte. Nel derby pur giocando discretamente bene nulla si poteva fare con la prima in classifica, ma il resto della stagione non è da sottovalutare, con un piazzamento da primi della classe nel partecipare al girone finale.

Immagine5

2018-06-01T19:12:29+00:00