Terminato il campionato per i giovanissimi 2002/3

IMG_2590IMG_2588

Aggiornamento campionato Esordienti

30.03. 14

i giovanissimi ragazzi superano in casa i pari età del Pergine. La gara di andata a Pergine non era stata una delle più brillanti prestazioni. Complice anche la solita levataccia mattiniera per raggiungere la località trentina, partiamo male deconcentrati, soprattutto il 2° quartetto e il terzo scesi in campo non offrono argine alle incursioni dei ragazzini trentini i quali senza difficltà si aggioudicano il tempo per 14 a 6 e 8 a 1. Il primo era terminato 12 a 8. Non basta un quarto tempo giocato dignitosamente 8 a 9 per noi, a salvare una prestazione mediocre, nella quale tutti contribuiscono a fare male.

6.04.14

ritorno in casa al PalaAda Negri e i ragazzi si riscattano giocando un abellapartita persa nel finale di un solo punto dopo un tempo supplementare. Ottima la prestazione del debittante Bollati Ivan 10 punti e dei soliti Buzzini Federico autore di ben 14 puntie Suschitz Mattia 8 punti Bene tutti gli altri. Buona difesa che ha permesso il recupero di numerosi alloni e buone conclusioni in contropiede tutte finalizzate egreggiamente.
Con questa partita termina la stagione agonistica della nsotra formazion eEsordineti.
A breve, come per tutti glilatri campionati presenteremo un commento finale della stagione. Comunque già da adesso bravi ragazzi, i miglioramenti ci sono stati e la voglia e l’intensità negli allenamenti anche.

2018-06-01T19:12:48+00:00