La formazione esordienti supera in casa il Lavis

gruppo m 1Aggiornamento sul campionato esordienti

Al PalaAdanegri arriva la formazione del Basket Gardolo, i ragazzi trentini tutti del 2002 dimostrrano essere squadra tosta per i giovanissimi wichinghi 2002/03. la formazione trentina ben organizzata mette in vetrina due dei suoi migliori giocatori Troiano autore di ben 24 punti e Prezzi autore di 12 punti, in totale la metà di quelli realizzati dalla squadra. Primo quarto a favore della sqadra di casa che però nel secondo quarto vengono superati con un secco 29 a 2 ( tra gli ospiti in evidenza anche Claus con i suoi 10 punti realizzati ). Terzo e quarto tempo equlibrati ma impossibile recuperare il scellerato risultato del secondo tempo. Probabilmente il quintetto ospite con Claus, Triano e Prezzi risulta più tecncio e preparato del nostro.
Risultato finale 38 a 60, buona tra le file di casa la prestazione di Buzzini F., Orion Ulrich e Padovan Samule. Miglior realizzatore Buzzini con 12 punti realizzati.

ASBasket Alto Adige Sudtirol: Buzzini F. 12, Franzozo 3, Damini 0, Vezay 0, Sanchez 0, Orion 6, Suschitz 2, Vallazza 2, Vega 2, Dametto N. 4, Padovan 4, Qarouani O, 2

Mese di Febbraio impegnativo per i giovanissimi Wikinghi che in casa il 16.02.14 ospitano la formazione del Lavis.

Partita giocata molto bene ponendo molta attenzione alla fase difensiva e di concerto la fase successiva di attacco che risulta efficace soprattutto creando buoni e ficcanti contropiedi. Primo, secondo e terzo quarto a favore della squadra di casa, mentre il quarto viene vinto dalla formazione ospite. Parziali di tempo 16-10; 2-0; 13-6; 6-11 . Risultato finale 37 a 27 per la squadra di casa. In evidenza tra i giovanissimi Wikinghi i soliti Buzzini 10 punti, Massari 10 punti e Stojlkovic 6 punti. Grande impegno e attenzione da parte di tutta la squadra per aggiudicarsi la partita.
Un altro passo avanti, affermano i Coach Appoloni e Armero. Miglioramenti si sono visti e si continuano a vedere dipartita in partita. I ragazzi si impegnao e questo è ciò che conta.

2018-06-01T19:12:49+00:00