Sci Club – GS Basket Europa

AICS

Il Direttivo del GS Basket Europa in seno al progetto di collaborazione con  AICS (centro di cultura e sport nazionale) ha aperto un proprio circolo specifico in collaborazione con il comitato montagna AICS della Val di Fiemme. 

Il progetto di collaborazione con AICS , nell’ottica di offrire una valida e variegata offerta inerente al tempo libero , ha permesso di creare in seno alla società il primo “sci club” rivolto a tutti i tesserati , soci e soci sostenitori. 

Per meglio sostenere questo progetto in collaborazione con i migliori istruttori di sci e snowboard sarà possibile effettuare dei corsi di gruppo a prezzi particolarmente conveniente. Altrettanto conveniente è la convenzione stipulata con il comprensorio Obereggen / Val di Fiemme per quanto riguarda gli skypass e gli stagionali.

 A tal proposito invitiamo tutti i possessori della Social Card Europa a visitare la sezione apposita per visionare le convenzioni riferite al consorzio Obereggen / Val di Fiemme e a visionare le offerte inerenti al pacchetto corsi.  Si ricorda che in caso di frequentazione dei corsi sarà possibile attivare anche un’assicurazione personale AICS per copertura infortuni e per responsabilità civile contro terzi.

 http://www.basketeuropa.it/wp-content/uploads/2014/10/CONVENZIONE-SEZIONE-SCI-GS-BASKET-EUROPA1.pdf

Per quanto riguarda i corsi e qualsiasi altra informazione , tutti gli interessati entro il 30/11/2014 possono contattare il nostro  referente presso AICS , il Sig. Zazzeroni Federico al 3467888771 .

Cattura

2018-06-01T19:12:45+00:00