Un anno Sportivo esaltante nei risultati

Logo Unico

Lo sport è passione, rappresenta un impegno costante e una emozione continua per chi lo pratica e per chi lo organizza. Come per altri sport, la pallacanestro rappresenta per tutti un occasione di incontro, socializzazione e crescita tecnica sportiva, e il GS Europa Basket nei suoi 35 anni di attività ha cercato di rappresentare tutto ciò, coniugando in tutti questi anni gli interessi sportivi con quelli educativi e di aggregazione, fondamentali nello sport. Numerosi negli anni gli atleti e le atlete che hanno indossato, con passione e attaccamento la maglia con i colori sociali bianco verde. Questi 35 anni sono stati ricchi di gioie, successi, ma anche di sconfitte e amarezze, che hanno temprato il carattere di vari dirigenti, allenatori e atleti e atlete. Anno dopo anno il GS Europa ha fornito il suo contributo alla crescita della pallacanestro giovanile e grazie anche all’attività promozionale è diventato un preciso punto di riferimento di garanzia e serietà, caratterizzando con la propria attività agonistica e i suoi risultati, le vicende sportive del mondo della pallacanestro giovanile maschile e femminile del territorio della nostra Provincia e Regione.
E’quindi con grande soddisfazione e orgoglio personale, in qualità di Presidente festeggiare con tutti Voi, collaboratori e atleti/atlete i 35 anni di attività, che quest’anno hanno coinciso con il raggiungimento di elevati obiettivi e successi sportivi. Rappresentano il frutto di un costante lavoro e programmazione. La promozione in serie C2 della nostra Società rappresenta, unitamente al titolo regionale Under 17 regionale e al conseguente piazzamento d’onore nelle final four venete, i risultati principi di una stagione eccezionale e superlativa, che ha visto anche l’ottimo piazzamento di tutte le altre nostre formazioni giovanili maschili ( nei primi 4 posti regionali ). La stagione appena conclusasi ci obbliga da subito a nuovi impegni sportivi, fissando possibili obiettivi tramite una programmazione attenta. L’intento della Presidenza è quello di migliorare l’aspetto organizzativo, con una moderna gestione manageriale, per il raggiungimento di nuovi obiettivi, attraverso la valorizzazione di coloro i quali hanno contributo alla crescita sportiva della Società e nel contempo la ricerca di nuovi importanti riferimenti.
Dopo questa breve presentazione, mi sia permesso ringraziare tutti i collaboratori e i protagonisti di questa fantastica stagione sportiva, invitando a ripercorrere insieme, attraverso una galleria di immagini, il nostro entusiasmante cammino.

Il Presidente
Preziosi Luciano

Gallery in fase di allestimento

2018-06-01T19:12:47+00:00