Under 13A: I Vikinghi in navigazione verso le Final Four:

Iniziata con buoni risultati la fase finale del campionato Under 13 che vede la nostra formazione A a contendersi l’accesso alla fase finale per il titolo regionale. Dopo aver superato l’ostico ostacolo della formazione del Villazzano con il risultato casalingo di 69 a 53, partita nella quale la concentrazione dei giovani Vikinghi ha latitato per ben due quarti di partita, ospitiamo il 23 Marzo al PalaAdaNegri la formazione trentina dell’Aquila Trento B. Questo il commento della partita..

Se all’andata era stata una partita incandescente quella disputata ieri alla Ada Negri per il ritorno lo è stato ancor di più. Europa vs Aquila è stato un sussulto di emozioni che alla fine vede trionfare i vikinghi bianco verdi riuscendo a ribaltare anche il risultato dell’andata( + 5 per gli aquilotti ) di 13 punti. Le parole del coach Basile….

Avevo chiesto in settimana ai miei ragazzi di credere di più in loro stessi,di avere maggior fiducia nei loro mezzi fisici/tecnici, di usare di più la testa anche per fare un semplice passaggio al compagno e direi che la risposta è stata soddisfacente. abbiamo tanto potenziale inespresso ancora e sicuramente crescendo verrà fuori, ma quello che non deve mancare à è la determinazione e la concentrazione solo così possiamo crescere più velocemente e portare a casa queste partite. forza ragazzi.

Punteggio: Europa 67 Aquila Tn 54

Mazzei 19 Hammond 16 Marri 10 Andreoli 6 Cela M 6 Sartori 5 Previdi 3 Fragiacomo2 Caddeo Cela H Nardin

2019-03-25T14:42:35+02:00