Under 14: In preparazione per i concentramenti nazionali.

Semifinale U14 Europa 77 Villazzano 54. Giusta Grinta e attenzione in difesa limitando il gioco del villazzano. In attacco ottima circolazione di palla e ottime penetrazioni. Aggiungendo che abbiamo centrato 5 bombe. Andiamo in finale con grande entusiasmo. E il primo obiettivo che eraa quello di arrivare alle conference contro le altre regioni è stato raggiunto. Aspettiamo la finale per tirare giù tutte le somme di questo spettacolare anno…


Partita in grande equilibrio per i primi due quarti 46 pari con canestri da una parte all’altra molto belli ..in un clima pazzesco di tifo assordante da parte loro ovvio ma anche i nostri si sono fatti sentire, inizio terzo quarto purtroppo con qualche disattenzione difensiva specialmente sul loro più forte giocatore ..che ci ha rifilato due tre bombe e un paio di canestri di alto livello cestistico !! Siamo andati sotto di 15/20 .
Risultato finale Riva 101 Europa 71. Comunque bravi i nostri ragazzi che ci hanno creduto sempre fino alla fine, e grande merito va a tutto il gruppo x quello che hanno fatto in questa stagione. Ora ci prepariamo x i concentramenti Nazionali di categoria Conference con la prima classificata del Piemonte e Liguria e la sesta di Lombardia previsti x 8 e 9 giugno.
Prima pero’ basket sole e mare con l’Adriatica Cup a Pesaro dal 22 aprile al 25.

2019-04-10T14:19:34+02:00