DOVE ERAVAMO RIMASTI – SI RIPARTIVA DA …..

Alla manifestazione del 3×3 fase regionale svoltasi a Riva del garda, la nostra società si presenta con tre formazioni in Under 14 – 16 – 18. Nonostante le calde temperature i nostri ragazzi mantengono la giusta efficacia e lucidità riuscendo così a tagliare il traguardo della finale. I ragazzi Under 14 (2008) e Under 18 ( 2004/2005) perdono in finale rispettivamente contro Aquila trento dopo una partita giocata punto a punto, mentre i ragazzi Under 16(2006) strappano il pass per le finali nazionali  in LIGNANO SABBIADORO a fine Agosto. Complimenti a tutti anche alle altre formazioni che hanno chiuso il loro cammino delle fasi finali a eliminazione diretta.

IL FINALE DELLA FASE REGIONALE CAMPIONI DEL TAA

Riportiamo alcuni passaggi scritti della presentazione delle finali nazionali  fatta dagli organizzatori:

30 Agosto sono state presentate questa mattina a Lignano Sabbiadoro le Finali Nazionali 3×3 U16 e U18, Maschili e Femminili che si svolgeranno nella località balneare dal 30 agosto al 3 settembre.
Le quattro Finali Nazionali, organizzate dalla Federazione Italiana Pallacanestro insieme a Verde Sport coinvolgeranno 400 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia e a