È ufficialmente iniziato il Camp targato Basket Europa Bolzano!
Da ieri, 31 ragazzi hanno dato il via a un’avventura speciale in Val Rendena, immersi in un contesto unico dove natura e sport si fondono alla perfezione.
Sotto la guida esperta dei coach Santangelo , Basile e Palumbo, i giovani atleti vivranno giornate di crescita, con allenamenti intensi, momenti di squadra e tanto entusiasmo.
La splendida cornice delle Dolomiti fa da teatro a un camp che non è solo pallacanestro, ma anche amicizia, condivisione e scoperta.
Un’occasione per migliorare in campo e arricchirsi fuori dal parquet, respirando l’energia e la bellezza della Val Rendena.
Restate connessi: vi racconteremo passo dopo passo questa settimana di basket e divertimento!
DOMENICA 24 Agosto LA PARTENZA
Piazzale di Via Resia Palasport,si sono radunati i nostri ragazzi per la partenza al Camp – Accesi i motori dei nostri pulmini – si parte per la Val Rendena località Bolbeno – natura fiumi laghi montagne e tanto lavoro aspettano i nostri volenterosi ragazzi – Di seguito le foto della partenza
L’Hotel Madonna Casa dell’Ares il nostro quartier generale per i prossimi 5 giorni, durante i quali i nostri Vikinghi oltre a specifiche lezioni di basket sia all’aperto che in palestra, svolgeranno sedute di atletica e potranno anche nelle ore di libertà dedicarsi al nuoto in piscina, a escursioni in montagna visitando perchè no anche il bellissimo parco naturale dell’Adamello. Non mancheranno quindi i momenti di svago e di tempo libero grazie alla perfetta organizzazione dello staff Dirigenza Eddy. Non mancheranno i consueti tornei di palla e bigliardino e il gettonato 3vs3. Il tutto naturalmente avrà termine con le meritate premiazioni e per tutti un ricordo della partecipazione al Camp. Non vogliamo aggiungere altro , cercheremo con il solito reportage fotografico, video di tenervi aggiornati e di questo ringraziamo i nostri collaboratori inviati sul posto,