Under 19
Vista la nostra partecipazione al campionato Under 19 Gold, il campionato regionale viene affrontato con una formazione di atleti tutti nati 2006 quindi due anni più giovane di quanto la categoria prevede 2004/005. La prima di campionato vs il Gardolo causa l’indisponibilità della palestra Fermi non viene disputata. Il giudice sportivo ritiene noi responsabili della mancata disputa della partita e conferma il 20 a 0 a favore della società ospite. Nonostante che l’inefficienza sia stata causata e iscrivibile a un ritardo burocratico da parte dell’ufficio sport nel comunicare alla direzione della scuola il calendario del campionato e la stessa di avvisare la nostra società che non ci sarebbe stato servizio di sorveglianza e di apertura da parte del custode per gestire la struttura, il reclamo non viene accettato. Successivamente andiamo in trasferta a Pergine dove incontriamo un formazione già in forma campionato mentre noi, mentre per molti dei nostri atleti rappresenta il debutto stagionale. La testa e la concentrazione non è la solita e ben meritatamente perdiamo 102 – 71. Alla terza di campionato finalmente in casa e alla palestra Fermi incontriamo la formazione del Villazzano . Giuochiamo un ottima partita che risulta appassionante fino ai minuti finali che regalano la vittoria alla formazione trentina 55 a 60 il risultato finale. Sicuramente cè da lavorare perché in futuro ci aspettano altre importanti e difficili partite. Il nostro livello tecnico è buono ma dobbiamo lavorare su quello fisico, terreno che al momento vede i nostri avversari più preparati vista la loro età più matura.
Under 17
Inizio di campionato facile per i nostri ragazzi 2007 che nelle prime due giornate di campionato superano facilmente in casa la formazione del Charly Merano con il risultato di 146 a 37, e si aggiudicano il derby cittadino vs i Piani Junior superandoli con il tondo risultato di 83 a 51. La fase di qualificazione si gioca su 3 gironi le prime due di ogni girone passano alla fase finale.
Under 15
Campionato a girone unico quindi molto impegnativo per i nostri Vikinghi. Iscritte 2 formazioni la formazione Verde atleti nati 2008 e quella bianca per gli atleti 2009/10. I risultati iniziali sembrano essere confortanti. la squadra Verde vince in casa vs il Brunico 122-18, vince un altro derby cittadino vs i Piani Junior 88 a 15, in casa vs la Rotaliana 90 a 33 mentre in trasferta superiamo il Gardolo 98 a 26. l fratelli Vikinghi della formazione bianca invece superano nel derby Paini Junior 67 a 0 e vincono in trasferta a Mezzolombardo vs la Rotaliana 64 a 61 a termine di una bella partita appassionante e combattuta fino alla fine. La terza giornata di campionato ci regala ancora due punti vs il Gardolo 58 a 48 giocando ancora una buona ed entusiasmante partita mentre successivamente la trasferta di Pergine ci vede vittoriosi per 73 a 36. Inizio di campionato come si diceva buono e che fa ben sperare ma si attendono le prossime partite che sicurament