Si è conclusa sabato la seconda edizione del Viking’s Summer Camp. Dopo giornate intense di allenamento, di divertimento e di emozionati avventure e tempo libero, la giornata è stata dedicata alla premiazione dei vincitori i vari tornei di basket, calcietto balilla e ping pong e la consegna del diploma di partecipazione al Camp. La Società ringrazia tutto lo staff tecnico e dirigenziale per la superlativa organizzazione fatta nel aver offerto anche in questa Edizione 2021 a tutti i nostri ragazzi /atleti , la possibilità di trascorrere una settimana ricca di esperienza. Un ringraziamneto allo staff e alla direzione dell’Hotel Aurora e delle istituzioni della Val di Pejo Comune di Cogolo e direzione delle Terme che hanno aiutato nell’organizzazione, mettendo a disposizione le loro strutture sportive. Un ringraziamento alla direzione AICS di Bolzano, che quest’anno per la prima volta ha voluto essere Partner ufficiale del nostro progetto Camp con la speranza di bissare l’esperienza anche per gli anni futuri. Grazi a tutti. La Presidenza.
A seguire vivi attraverso le immagini più significative le giornate del CAMP
LA PARTENZA !!!! dal cortile della scuola Ada Negri parte la seconda edizione del Summer Vikings Camp
L’Hotel Aurora SARA’ CASA EUROPA per i prossimi 7 giorni, durante i quali i nostri Vikinghi oltre a specifiche lezioni di basket sia all’aperto che in palestra, svolgeranno sedute di atletica e potranno anche nelle ore di libertà dedicarsi al nuoto in piscina, a escursioni in montagna e al rafting nelle fresche acque del fiume Noce, il tutto grazie alla Bellezza della Val di Pejo che ospiterà i nostri ragazzi e il nostro staf tecnico e dirigenziale.
Mentre una squadra di ragazzi si dedica al loro sport preferito seguendo in palestra le lezioni didattiche di coach Simone gli altri gruppi si dividono tra il campo di basket all’aperto, la piscina e navigando le acque del fiume Noce.