PRESENTAZIONE DEL CAMP
Tutto pronto per la V Edizione del Summer Camp targato Basket Europa.
Dal 21 al 27 Agosto, 42 ragazzi del nostro settore giovanile prenderanno parte a quello che ormai da quattro anni battezza l’inizio della nuova stagione sportiva. V Edizione del Viking’s Camp che vedrà i Vikinghi opsiti della Val di Non, mentre l’Hotel delle Alpi sarà il nostro Quartier Generale.
Sotto gli sguardi amici del nostro staff organizzativo formato da Francesco, Edoardo Giuliani e la guida tecnica dei coach Basile, Palumbo e Henri i nostri atleti si alleneranno mattina e pomeriggio con la palla mentre com eper la passata stagione la parte fisica/atletica verrà affidata alla preparatrice Jiamila Osorio che da quest’anno seguirà interamente il nostro settore giovanile e sarà presente al camp per conoscere e lavorare con i nostri ragazzi.
I ragazzi si cimenteranno non solo con allenamenti di pallacanestro ma avranno l’occasione di sperimentare il potenziamento fisico in piscina (seguiti dalla preparatrice Zambarda Elena) , provare l’ebbrezza di una giornata al parco avventura della “Trentino Wild” .
Accendiamo i motori, la partenza è vicina e con essa anche tanta voglia di sudare e migliorare DIVERTENDOSI.
1-2-3 Europa!!!
Vita del Camp
il lavoro in palestra, al campo all’aperto e al campo sportivo di atletica si è intensificato giorno per giorno secondo un programma studiato da parte dello staf tecnico. Sedute di allenamento al campo all’aperto che vanno a sommarsi a un ora di salutare e rilassante piscina, offrono ai partecipanti il completamento di intense giornate sportive.
Ultime serate al Camp
Occasione per condividere con i ragazzi il lavoro svolto in questi giorni, e ridare al camp l’atmosfera agonistica organizzando i gettonati tornei 3vs3 e la gara da 3 punti. Tra l’emozione dei partecipanti la consegna di un attestato a ricordo della partecipazione al Camp e premiare i vincitori dei vari tornei che si sono nel corso delle varie giornate disputati.
Arriva il giorno della partenza
stanchi ma soddisfatti , qualcunoi anche triste salutiamo la valle che ha ospitato in questa nuova avventura e prendiamo la via di casa con la certezza da parte di tutti di aver speso bene il nostro tempo sia in ottica sportiva che di sano e puro.