Aggiornamento Regolamento in caso d’infortunio

Si comunica a tutti gli atleti e ai coach che c’è stata una piccola modifica organizzativa per quanto riguarda la procedura di denuncia dell’infortunio e di avvio della pratica assicurativa presso AICS.

Di seguito un piccolo estratto della variazione, invitiamo tutti gli interessati comunque a scaricare e consultare il regolamento nella sezione modulistica del sito internet:

PROCEDURA IN CASO DI INFORTUNIO

In caso di infortunio l’atleta deve obbligatoriamente presentarsi presso un pronto soccorso al fine di ottenere un referto medico dell’USL. E’ importante far citare nel referto che l’infortunio è avvenuto durante l’attività sportiva in palestra e si deve sempre farsi prescrivere l’eventuale attività di fisioterapia consigliata.

Successivamente servirà compilare e firmare l’apposito modulo di denuncia infortuni AICS .Il modulo si trova nella sezione “modulistica” del sito internet del GS Basket Europa e una volta compilato e firmato, dovrà essere inviato scanerizzato al seguente indirizzo mail montagna@aics.it assieme alla documentazione medica del pronto soccorso e alla documentazione medica presente al momento dell’infortunio . Il modulo verrà successivamente completato nelle parti inerenti i dati AICS e verrà inviato all’assicurazione.

In caso che non si abbia la possibilità di poter scaricare o scanerrizzare il modulo infortuni , si è pregati di riconsegnare tutta la documentazione al proprio coach o al dirigente della squadra.

 

 

2014-12-18T20:17:46+02:00