Ravina 29.11.2014

Sabato 29 novembre 2014, presso la palestra Navarini a Ravina di Trento, si è tenuto un torneo per le categoria Gazzelle (anni 2004-2005-2006) con partite con tre tempi da 5 min. Un elevato numero di partecipanti delle diverse annate, ha permesso alle ragazze di confrontarsi in varie partite con compagne della stessa età.
Il torneo è durato tutto il pomeriggio del sabato, al termine del quale le ragazze hanno festeggiato insieme con una merenda. E’ stato un bellissimo pomeriggio, all’insegna del basket femminile che ha coinvolto un’ottantina di ragazzine, provenienti da diverse società della nostra regione, coinvolgendo genitori e parenti che affollavano le tribune.
Un’occasione di incontro per le Gazzelle le loro famiglie e gli istruttori per scambiarsi idee e progetti da realizzare, dandosi appuntamento a Bolzano il prossimo 8 dicembre 2014 al Palamazzali.

La squadra Gazzelle dell’Alto Adige Südtirol: Bedana Elena, Laurente Valentina Huaras, Marchesini Aurora, Omeri Erika, Quinones Jennifer, Jaa Shani, Dadamos Alessia, Franceschetto Sara Anna, Keco Elda, Mazzuccato Chiara, Pino Elisa, Triggiani Greta, Xambazi Xeni.