Minibasket Trento- Europa Under 13 A. 64-38
Parziali: 15-10;13-13;18-11;28-5
Hammond 12 (16 rimbalzi) , Sartori 12, Mazzei 8, Marri 3, Andreoli 2, Frigato 1, Caddeo, Cela H, Previdi, Fragiacomo, Cela M (n.e)

Esordio che lascia L amaro in bocca ai vichinghi Under 13 A nella trasferta in quel di Trento contro i ragazzi del Minibasket Trento.
I ragazzi bianco verdi tornano a casa con un passivo di 26 punti che non rende però verità a quella che è stata una partita combattuta e molto bella dal punto di vista tecnico,fisico,mentale fino al terzo quarto dove lo chiudiamo con 12 punti di svantaggio.
Purtroppo la maggior attenzione nei particolari e la maggior prontezza mentale da parte dei bianco neri ci vede sprofondare in un ultimo quarto senza energia, con poche idee e con parecchi tiri sbagliati.
Le parole del coach Basile:
Sono davvero entusiasta della partita dei miei ragazzi di stasera, hanno avuto per tre quarti la faccia giusta e L’ intensità giusta nell affrontare questo tipo di partite.
Giocare contro i ragazzi dell aquila basket e’ sempre un piacere e peccato non poter giocare 100 di queste partite durante L anno.
Mi rammarico per il risultato finale di 26 punti subiti ma non per me quanto per i miei ragazzi che meritavano un passivo minore per quello che hanno fatto vedere stasera.
Ma anche questo servirà a farci migliorare ulteriormente e a crescere.
Avanti così !!!!