Settimana di lavoro intenso per preparare l’importante match contro il forte Conegliano

Settimana carica di spunti e di tanta energie quella stà affrontando la nostra prima squadra per cercare di affrontare al meglio un forte e quotato Conegliano. La squadra Veneta arriva da 4 vittorie consecutive, di cui ultima in ordine di tempo quella contro Mirano per 64-48  che ha messo in evidenza una netta supremazia dei ” Rusteghi”.

Offensivamente  Conegliano basa il proprio attacco sull’asse Mattiello – Cinganotto che nelle utime due stagioni hanno condiviso sempre la maglia del Conegliano nel campionato DNC con medie ragguardevoli. Parlando della season in corso Mattiello (play del 1988) e Cinganotto ( Ala forte del  1988) si presentano al Palamazzali con una media 13 punti a partita a testa e daranno non pochi grattacapi a coach Massai.

Attorno a questi due importanti giocatori nell’impianto di gioco del Conegliamo saranno da tenere in forte considerazione anche  Cescon , Mariani , Terrin e Mutoi che viaggiano tutti attorno ad una media partita di  7-8 punti e che permettono a coach sfriso di poter giostrare al meglio la propria panchina.

Parlando dei nostri ragazzi e parlando dell’ultimo match giocato in Laguna , abbiamo avuto sicuramente delle risposte positive che hanno messo in evidenza il buon lavoro fatto da coach Massai in questi primi due mesi di attività. La panca corta ha permesso di mantere le rotazioni e l’utilizzo di alcuni giocatori al minimo e questo ha permesso di mantenero alto il livello di intensità e di continuità. Abbiamo finalmente espresso in gioco difensivo importante mettendo molta intensità e fisicità in quello che abbiamo fatto e sicuramente questo ha permesso di dare fiato e fiducia alle azioni offensive che ne sono conseguite.

Rimanere sul pezzo è di vitale importanza in questo momento e la squadra stà lavorando intensamente per raggiungere questo importantissimo risultato.

Inviatiamo tutti i tifosi a raggiungerci al PalaMazzali Domenica 2/11 alle ore 18:00 per tifare Europa e per vedere del buona Basket

Avanti cosi….

Capture

 

2018-06-01T19:12:47+02:00