Under 14: Un tris di vittorie che ci porta in testa alla classifica.

Seconda di campionato per i ragazzi Under 14 che fanno visita ai coetanei del Maia Merano. Partita che si rileva facile nella gestione tecnica della partita e nel risultato. I ragazzi vincono 25 a 85 approfittando della situazione per ripetere alcune situazioni di gioco provate in allenamento e che saranno importanti in vista del derby.
Complimenti ai ragazzi meranesi per l’impegno oltremodo messo in campo.

Terza giornata e derby sia. Ospitiamo al PalaAdanegri la formazione della Olimpia Bolzano che nella passata stagione ci ha messo non poco in difficoltà. Questo anno però le cose son cambiate e agli avversari biancorossi gli attende una squadra di diverso spessore non so tecnico ma anche di mentalità.
A seguire leggiamo il commento di come è andata a finire la partita

U14 scesi sul rettangolo di gioco già concentrati fin dal riscaldamento. Inizio primo quarto fulminante, parziale 8 a 0, da parte dei Vichinghi grazie a una forte e attenta difesa che ha prodotto veloci contropiedi. Terzo quarto caratterizzato da buoni attacchi all’interno dell’ area dei tre secondi, ottimi rimbalzi difensivi di squadra, un po troppe palle perse causa ” voglia di andare a 100kmh”.. Ultimi 10 minuti gestiti molto bene con ottimo giro palla che ci ha permesso di prendere i 21 punti finali di vantaggio.
Risultato finale 70 a 49 che lascia ai bianco rossi poche giustificazioni

2018-11-21T14:19:28+02:00