­

Le giovani Under 14 sempre presenti

IMG_2357Fari accesi sulle ragazze 2000/01

Solitamente in queste pagine raccontiamo di partite giocate vinte, perse e ci soffermiamo sui tabellini scorer di ogni singolo atleta.
Questa volta vogliamo parlare e segnalare il comportamento di queste giovani atlete. La Società quest’anno ha deciso, visto il numero esiguo di atlete Under 14 di non partecipare a campionati federali ma unicamente organizzare specifici allenamenti per queste nostre atlete per il singolo miglioramento tecnico. Risultato ottenuto, le ragazze hanno partecipato con attenzione a questo progetto mettendo la giusta attenzione.
A Gennaio la partecipazione al John The Game provinciale e a Marzo alle finali regionali ( quale 3 ripescaggio ). Nonostante una stagione caratterizzata solo da una infinita serie di allenamenti e qualche partita amichevole, le ragazze al momento giusto hanno detto PRESENTI, al John The Game partecipando con tutta le loro forze e potenzialità, pur sapendo di avere poche possibilità di vittoria,scontrandosi con formazioni sicuramente tecnicamente più dotate. Vogliamo quindi e ci senbra giusto  segnalare e sottolininerae  l’impegno fornito da tutte le ragazze.
Un bravo da parte della Dirigenza